Impostazioni di networking solo di host

Nota: Le impostazioni di rete solo-host sono disponibili solamente in Parallels Desktop per Mac Pro e Business/Enterprise Editions.

Se si possiede un Mac in silicone Apple e si desidera eseguire una macchina virtuale macOS in modalità solo host, è necessario aggiornare il sistema operativo del Mac a macOS Sequoia 15 o più recente e Parallels Desktop alla versione 20.4.0 o più recente.

Per modificare le impostazioni di rete solo host, seleziona la scheda Rete delle Preferenze di Parallels Desktop e fai clic su Solo host. Verrà visualizzata la seguente finestra:

In questa finestra, è possibile effettuare le modifiche necessarie nelle impostazioni dei server DHCP Parallels per IPv4 e IPv6. Questi server, abilitati in modo predefinito, assegnano in modo automatico gli indirizzi IP alle macchine virtuali che funzionano in modalità di networking di solo host. Per disabilitare uno di questi server, deseleziona l'opzione corrispondente.

Per ripristinare le impostazioni predefinite, clicca su Ripristina predefiniti.

Per ulteriori informazioni sulla configurazione delle impostazioni di networking solo host, consultare la sezione Usa le impostazioni di rete solo host.

Last updated

Was this helpful?