Se hai un MacBook con la Touch Bar, puoi usarla per utilizzare Windows e le applicazioni Windows.
Nota: questa funzionalità è disponibile quando è installato Parallels Tools.
Quando stai utilizzando Windows e in primo piano non sono presenti applicazioni, sulla Touch Bar sono visualizzate le applicazioni nella barra delle applicazioni di Windows:
Se apri un'app o la porti in primo piano, sulla Touch Bar vengono visualizzati i pulsanti utilizzati più di frequente per tale app. Ad esempio, se è selezionato Microsoft Outlook, la Touch Bar potrebbe essere simile alla seguente:
Puoi personalizzare la Touch Bar in base alle tue esigenze. Per aggiungere nuovi comandi o rimuoverli dalla Touch Bar:
Esegui una di queste azioni:
Se Windows è in esecuzione in modalità di visualizzazione Finestra o a Schermo Intero, seleziona l'app per la quale desideri personalizzare la Touch Bar, fai clic su Visualizza nella barra dei menu di macOS e scegli Personalizza Touch Bar per <app_name>
.
Se Windows è in esecuzione in modalità Coherence, seleziona l'app per la quale desideri personalizzare la Touch Bar, fai clic su Visualizza nella barra dei menu di macOS e scegli Personalizza Touch Bar.
Viene visualizzata la finestra di personalizzazione. Esegui una di queste azioni:
Se desideri aggiungere nuovi comandi alla Touch Bar, seleziona l'elemento di cui hai bisogno e trascinalo nella parte inferiore fino a quando appare sulla Touch Bar. Puoi anche trascinare l'elemento a destra e sinistra per posizionarlo dove preferisci.
Se desideri rimuovere alcuni comandi, sposta il cursore del mouse nella parte inferiore dello schermo. Quando sposti il cursore sopra i comandi, quest'ultimi si illuminano. Seleziona il comando che desideri rimuovere e trascinalo in altro, nuovamente sul pannello degli strumenti.
Quando sei pronto, tocca Fine.