È possibile connettere facilmente il Mac a un monitor o proiettore esterno e visualizzare una presentazione da un'applicazione Windows semplicemente definendo alcune impostazioni.
A tale fine:
Avvia Windows se ancora non è in esecuzione.
Connetti il Mac al monitor o proiettore esterno come lo faresti normalmente. Viene visualizzato un messaggio che chiede se desideri visualizzare una presentazione.
Se desideri visualizzare i contenuti esatti del display del computer sul display o proiettore esterno, seleziona Visualizzazione a specchio.
Se non selezioni l'opzione Visualizzazione a specchio, alcune applicazioni, come Microsoft Powerpoint, potrebbero mostrare una visualizzazione relatore sul computer e la presentazione verrebbe visualizzata soltanto sul display o proiettore esterno.
Fai clic su Sì. Windows passa a modalità Presentation, visualizzata a schermo intero sia sul display del computer sia sul display o proiettore esterno. Dopodiché, si può iniziare a mostrare la presentazione.
Nota: per maggiori informazioni su quale display scegliere per visualizzare la presentazione, consultare la sezione di Aiuto dell'applicazione usata per visualizzare presentazioni.
Importante! Durante l'utilizzo della modalità Presentation, cambiare le impostazioni del display in Windows potrebbe causare malfunzionamenti nella presentazione.