Edizioni di Parallels Desktop
Parallels Desktop è disponibile in cinque edizioni principali:
App Store Edition, che può essere acquistata sul Mac App Store.
Standard Edition, disponibile come acquisto una tantum e destinata agli utenti domestici che eseguono una o più macchine virtuali principalmente per giocare e utilizzare le applicazioni Windows di tutti i giorni. Se si è già acquistata una versione precedente di Parallels Desktop Standard Editon, è possibile beneficiare dei prezzi di aggiornamento.
Pro Edition, disponibile su abbonamento e progettata per sviluppatori di software, designer e altri tipi di utenti professionali. In qualità di abbonato alla Pro Edition, si avrà sempre accesso all'ultima versione disponibile di Parallels Desktop per Mac.
Business Edition, progettata per le organizzazioni che richiedono più copie di Parallels Desktop e devono gestirle in modo centralizzato.
Enterprise Edition, progettata per le organizzazioni con un gran numero di installazioni di Parallels Desktop e di macchine virtuali. Il suo obiettivo principale è quello di semplificare la distribuzione, il monitoraggio e la gestione di grandi parchi dinamici di macchine virtuali in organizzazioni con esigenze molto diverse.
Per ulteriori informazioni sulle differenze tra le varie edizioni di Parallels Desktop, visita le pagine seguenti:
Last updated