Condividi cartelle di iCloud, Dropbox o Google Drive con Windows
Last updated
Last updated
Se utilizzi l'archiviazione cloud iCloud, Dropbox o Google Drive in macOS, puoi facilmente condividere le relative cartelle macOS con Windows. Una volta abilitata la condivisione, puoi caricare, scaricare e sincronizzare file da questi servizi all'interno di Windows senza dover duplicare nessuno dei relativi file sul disco rigido.
Note: 1. Questa funzionalità è disponibile anche per le macchine virtuali Linux. 2. Questa funzionalità non è supportata nella App Store Edition di Parallels Desktop. Per ulteriori informazioni sulle differenze tra Standard e App Store Edition, visita questo link. 3. Per poterla utilizzare, è necessario installare Parallels Tools.
Per condividere le cartelle macOS iCloud, Dropbox o Google Drive con Windows, procedi nel modo seguente:
Nota: in Parallels Desktop per Mac Pro e Business Edition, è anche possibile condividere con Windows le cartelle di Dropbox for Business.
Configura iCloud, Dropbox o Google Drive in macOS, se ancora non lo hai fatto.
Esegui una di queste azioni:
Fai clic sull'icona Parallels Desktop nella barra dei menu e scegli Configura.
Se la barra dei menu di Parallels Desktop è visibile nella parte superiore dello schermo, scegli Azioni > Configura.
Fai clic su Opzioni e scegli Condivisione > Condividi Mac.
Seleziona Condividi cartelle cloud con Windows.
Accedi a Windows e apri Computer. Le cartelle per iCloud, Dropbox o Google Drive sono disponibili nella sezione Preferiti (o la sezione Quick Access in Windows 10). Puoi usarle per caricare e scaricare file dal cloud.