Nel riquadro Porta seriale, è possibile visualizzare e configurare le impostazioni della porta seriale della macchina virtuale.
Per aprire queste impostazioni, scegli Azioni > Configura > Hardware, quindi fai clic su Porta seriale. Se la Porta seriale non è presente, fai clic su + per aggiungerne una, quindi segui le indicazioni seguenti per configurarla.
Sorgente
Nel campo Sorgente, seleziona il dispositivo di origine che emula questa porta seriale:
Porta seriale fisica. Per connettere la porta seriale della macchina virtuale a una delle porte seriali esistenti sul Mac, scegli la porta adatta.
Socket. Per connettere le macchine virtuali tramite i socket e scegli il socket adatto. Se non ci sono socket disponibili, fai clic su Nuovo socket ed indica il nome nel campo Inserisci nome di socket. È anche possibile configurare il ruolo che la macchina virtuale adotterà nella connessione, selezionando il ruolo necessario nella lista Modalità . La selezione del Server consente di usare questa macchina virtuale per dirigere l'altra. La selezione del Client consente di dirigere questa macchina virtuale dall'altra.
File di Output. Per connettere la porta seriale della macchina virtuale a un file di output, scegli il file di output appropriato o fai clic su Scegli un file di output per individuare il file necessario.